TIROLER nuovamente premiata come migliore datore di lavoro

Per l'ottavo anno TIROLER è stata premiata come uno dei migliori datori di lavoro.

Miglior datore di lavoro – anche nel 2024 TIROLER ha nuovamente ricevuto l'ambito sigillo di datore di lavoro del rinomato magazine economico Trend. La soddisfazione dei dipendenti è di primaria importanza per l'azienda. "Puntiamo costantemente su una politica del personale olistica. I nostri dipendenti sono il nostro bene più prezioso. Per noi è scontato valutare e adattare continuamente le nostre offerte", afferma Jane Platter, Responsabile dello Sviluppo e del Marketing del personale.

Numerosi riconoscimenti, come il sigillo BGF per la promozione della salute aziendale, l'audit berufundfamilie, Leading Employer e ora nuovamente il premio di migliore datore di lavoro, confermano il percorso di TIROLER.

"Offriamo ai vari talenti, in ogni fase della vita, un ambiente di lavoro ottimale e spazio per lo sviluppo sia personale che professionale. La nostra struttura organizzativa è flessibile e si adatta alle persone, non il contrario. Un approccio non convenzionale che si è rivelato molto efficace", afferma Jane Platter.

Ogni anno il magazine economico Trend, in collaborazione con kununu, Xing e Statista, premia i 300 migliori datori di lavoro in Austria. I premi si basano su oltre 200.000 valutazioni fornite dai dipendenti delle aziende attraverso sondaggi online anonimi. Inoltre, i membri delle piattaforme di carriera Xing e kununu hanno partecipato a un sondaggio online in cui hanno valutato il loro datore di lavoro su oltre 35 aspetti, come la compatibilità con la famiglia, il clima lavorativo o l'equilibrio tra lavoro e vita privata. Anche le valutazioni dei datori di lavoro su kununu contribuiscono ai risultati.

Immagine: Franz Mair (Presidente del Consiglio Direttivo di TIROLER VERSICHERUNG) e Jane Platter (Responsabile dello Sviluppo e del Marketing del personale) sono lieti del riconoscimento come miglior datore di lavoro.

Crediti immagine: TIROLER/Raggl